18
mar

Cantina Garuti presenta ESSENZE IN PUREZZA, una linea di quattro Lambruschi e un Pignoletto DOP.
Fino a pochi anni fa il Lambrusco non era mai stato vinificato in purezza, la Cantina fu la prima a farlo e ora è pronta una collezione completa! Tutta da scoprire.

Cogli la purezza di ogni bouquet, ogni essenza ti sorprenderà lasciandoti impresso il suo carattere particolare.

LAMBRUSCO DI SORBARA “PODERE CA BIANCA” DOP

Come un uomo TENACE E LEALE, che fa sempre ciò che dice, in modo schietto e coerente. Questo Lambrusco di Sorbara 100%, rosso, frizzante e secco, ha forti sentori fruttati e floreali che troviamo sia all’olfatto che in bocca, con sorprendente coincidenza.

LAMBRUSCO DI SORBARA “PODERE CA BIANCA” DOP amabile

Fresco e frizzante come un ragazzo e in più GIOVIALE ED EQUILIBRATO! Al pari di un amico prezioso, questo Lambrusco di Sorbara 100%, sorride senza essere eccessivo. È un vino equilibrato, non stucchevole e beverino.

LAMBRUSCO DI SORBARA “ROSÀ” DOP

Desiderabile perché RAFFINATO, INTIGRANTE: una rivelazione continua di sensazioni delicate, come quelle del palato che rimane profumato da sentori floreali. ROSÀ è primo rosato ottenuto da un Lambrusco, è frizzante e secco.

LAMBRUSCO GRASPAROSSA DI CASTELVETRO “PRATOLA” DOP

Da un vitigno tipico della zona collinare modenese, questo rosso, frizzante e secco, non può che imporsi al palato! AUTOREVOLE E IMPULSIVO, un carattere che sa farsi valere seguendo sempre il suo istinto.

L’UNA, Pignoletto DOP
Ecco il fratello bianco del Lambrusco, secco e frizzante, GENUINO ED ESTROSO. Piacevoli sapidità e mineralità, compensate da un sentore di ammandorlato, lo rendono ottimo per ore conviviali e tra amici.

 

 

Comments are closed.